Soddisfazione
Adesso sono contenta e soddisfatta. Arriva il cliente ironizza: "Hai fatto?!" la mia risposta è schietta ed immediata "Certo!, Accomodati. Facciamo la presentazione dei progetti grafici, così puoi scegliere la soluzione a te più adatta".
Entriamo nello studio grafico; prendiamo ognuno le nostre postazioni; spegniamo la luce e partono sul grande schermo i progetti grafici studiati in poco più di due ore.
L'ordine di presentazione è dalla più semplice alla più adatta; mentre scorrono le immagini non deve parlare nessuno di noi, la comunicazione è destare una emozione e quindi dobbiamo vedere nel viso del cliente la reazione emotiva che ogni comunicazione pubblicitaria desta.
Il cliente ci offre uno spettacolo di espressioni molto varie e il giudizio per ognuno sono degli aggettivi molto positivi. Ma quando arriva l'ultima, la risata è indubbia, la scelta è fatta. Il cliente è anche molto stupito che, in poco tempo, le soluzioni grafiche sono così varie e valide. Quello che lo coinvolge di più e il progetto grafico "VOTA".
Subito parte la stampa ed il giorno successivo i manifesti pubblicitari sono affissi.
Tutto potevamo pensare ma che l'indomani questo studio di pubblicità e marketing con il volto di un manifesto potesse piacere così tanto al punto che un giornalista pubblica un articolo sulle elezioni facendo riferimento alla nostra campagna pubblicitaria allegando addirittura una foto.
L' entusiasmo salta alle stelle, non solo, abbiamo fidelizzato ancora di più il cliente ed il lavoro è stato realizzato una ennesima volta a 360°.
La nostra missione di "costruttori di immagine" è andata, come sempre, a buon fine!